Chiamaci: 
334 6460553
0121 590540
CANILE LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE-Logo
CANILE DI BIBIANA
 Aperto tutti i giorni dalle ore 10.30 alle 17.00 

 
Nuovo paragrafo

I NOSTRI CANI IN ADOZIONE

  • CANILE DI BIBIANA Aperto dalle 10:30 alle 17:00 tutti i giorni anche i festivi

  • CANILE DI BIBIANA Aperto dalle 10:30 alle 17:00 tutti i giorni anche i festivi

  • CANILE DI BIBIANA Aperto dalle 10:30 alle 17:00 tutti i giorni anche i festivi

  • CANILE DI BIBIANA Aperto dalle 10:30 alle 17:00 tutti i giorni anche i festivi

7 CUCCIOLI : 4 maschi e 3 femmine, trovati a Bibiana. Hanno circa 4 mesi e mezzo e saranno una taglia medio/piccola.

TOM : buonissimo e tranquillissimo pastore di taglia media, trovato a Torre Pellice.


GARRET : bellissimo amstaff che, malgrado il suo pedegree, è stato abbandonato in canile! E’ buono, socievole con tutti gli umani.

CLEOPATRA : 8 anni; ha un passato difficile alle spalle e un indole molto sicura di sè. Esce volentieri a passeggio.

MINNIE : segugio italiano di 5 anni; molto timida, ha bisogno di tempo per concedere fiducia.

REMI : di taglia piccola, ha sofferto molte disavventure.

BIMBA  : di 1 anno,  sterilizzata,  taglia media.

ATHENA : 2 anni, sterilizzata.

BRINA : jag terrier, taglia piccola, giovane.

DAIKAN : cucciolo di 3 mesi, ancora un po’ spaventato dal canile. Sarà una futura taglia media.

PILU’ : cucciolone da pastore trovato a Revello. Sicuramente è stato legato a catena. Ha paura degli uomini, molto dolce con le donne; va d’accordo con gli altri cani, anche maschi.

FREDDY: cucciolone un po’ timido, va d’accordo anche con i cani maschi. Ha solo qualche difficoltà a rapportarsi con chi non conosce.

PINO e PINA : hanno 6 mesi. Sono belli, hanno imparato bene le regole del canile, amano molto la piscinetta.
NEBBIA : dalle stalle alle stelle. Era magrissima, viveva attaccata ad una catena, ora in canile è diventata una bellissima cagnona.
Mi chiamo proprio CUCCIOLO, anche se ho 10 anni, ma questo è il nome che mi avevano dato i miei padroni, che purtroppo non ci sono più. Mi sono abituato bene alla vita di canile: sono nel box con tre femmine che mi adorano, vado sempre in passeggiata e sono gentile con tutti, sono un labrador nero. Certo che avere ancora una casa sarebbe il massimo!
Mi chiamo REDEN, ho 1 anno, sono arrivato dalla Sicilia molto spaventato dal mondo degli umani. Con gli altri cani mi trovo benissimo, gioco volentieri nel prato, entro ed esco con tranquillità dal box. Anche se ho fatto molti progressi, ho ancora difficoltà a relazionarmi con chi non conosco. Ho imparato ad andare in passeggiata, meglio se c’è Nikita con me. Se andassi in una casa saprei fare una bella guardia, ma avrei bisogno che ci fosse un altro cane per aiutarmi come fare con gli “umani” perché per me sono complicati.
CAMILLA e GUGUK : molto esuberante lui, quanto timida e riservata lei. Lui sui 5 anni, lei proveniente da un brutto canile; si completano a vicenda.
Sansone o Naso? Scegliete voi come chiamarmi. Vivo in canile da parecchi anni; ho faticato così tanto ad abituarmici che non voglio più andare via. Qui conosco tutto e tutti e non ho più paura, ma……non esco certamente dal cancello per andare in passeggiata, accompagno solo fuori il volontario quando va a buttare i sacchi dell’immondizia.
FLOCK : sono un bravo cagnone guardiano, ma molto timido con le persone, forse perché non ne ho viste tante nel mio primo anno di vita in alta valle dove sono nato! Ho faticato ad adattarmi al canile. Mi piace correre sul prato che mi ricorda le mie montagne.

THURSO e SLIM : insieme da molti anni, molto difficili da adottare, vivono bene nella vita rutinaria del canile. Escono nel prato, a volte dormono nei recinti, ma non hanno mai socializzato con nessuno.

 ALICE e GAIA :  ALICE era arrivata giovane dalla Romania, ma era molto provata per i maltrattamenti subiti; GAIA ha perso il suo compagno, ora le fa compagnia  Alice.

CANDY e POPPY: sono una buona coppia che ha trovato stabilità in canile. POPPY vi era entrato come cane morsicatore, infatti aveva distrutto il braccio del proprietario che voleva legarlo a catena. Ora è gentile ed affettuoso insieme alla sua compagna.
JIMMY, MITZI e ASIA : sono giovani, ma molto “selvatici”. Forse in una casa, vedendo sempre le stesse persone, facendo sempre le stesse cose migliorerebbero. In canile vivono in un grande recinto all’aperto, ma pur non avendo paura dei volontari, non si lasciano avvicinare.
SE POI SI AMANO I CANI, MA SI E’ IMPOSSIBILITATI A TENERNE,  NEL NOSTRO CANILE SI PUO’ PRATICARE L’ADOZIONE A   DISTANZA , CHE VUOL DIRE:

• Scegliere un cane in canile , uno di quelli che hanno               poca  possibilità di essere adottati
• Pagare per lui una quota mensile , variabile a seconda         delle  disponibilità di ognuno

 E dà diritto:
• A portare a passeggio il cane tutte le volte che si vuole 
• A tenerlo presso di sé anche per l’intera giornata

    Il cane imparerà presto a riconoscere il nuovo padrone,     che  aspetterà con gioia e gli sarà molto riconoscente!

Pronto per portarne uno a casa? Contattaci: 0121 590540

Share by: